Soggiorno agriturismo firenze rocks

Soggiorno in agriturismo per Firenze Rocks 2019

oggiorno agriturismo firenze rocksTorna il Firenze Rocks, che è stato confermato sempre alla Visarno Arena anche per il 2019. Il festival andrà dunque in scena per il terzo anno consecutivo, con una line up da urlo e tante sorprese. Firenze Rocks 2019 si svolgerà all’ippodromo di Visarno, mentre per quanto riguarda le date, il festival si terrà in quattro giornate, da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2019.
L’Agriturismo I Casalini può essere un ottimo punto di partenza per arrivare ai concerti, distante solo 10km dalla fermata della Tramvia. Inoltre, è un ottima occasione per poter trascorrere un soggiorno in completo relax nella campagna toscana con tutti i confort da noi offerti.

Il programma

oggiorno agriturismo firenze rocks

Grande attesa per la line up, dal momento che nel corso degli anni sono stati tanti gli ospiti del festival di risonanza internazionale. Basti citare Foo Fighters, Aerosmith, Eddie Vedder, Iron Maiden e tanti altri. La data inaugurale del 13 giugno si preannuncia come una delle più attese dell’intero programma, specialmente per gli amanti del prog metal. Sono infatti stati annunciati gli Skindred, i Badflower e i Dream Theater in apertura agli Smashing Pumpkins e ai Tool! Sul palco si alterneranno, dunque, due delle band progressive metal, i Dream Theater e i Tool, gruppi differenti ma entrambi fondamentali nella storia del genere. Confermato anche Ed Sheeran, che si esibirà nella serata del 14 giugno. La sua esibizione sarà aperta da Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. Si tratterà dunque di un’intera giornata dedicata alla musica pop di qualità. Eddie Vedder, l’iconico leader dei Pearl Jam il 15 giugno torna ad esibirsi al festival in cui due anni fa aveva infranto il record per maggior numero di spettatori paganti di tutta la sua carriera solista; nella stessa giornata anche Glen Hansard, che si esibirà prima di Eddie Vedder sul palco della Visarno Arena. I Cure si esibiranno il 16 giugno 2019, l’ultima giornata. Prima del gruppo di Robert Smith, saliranno sul palco anche i Sum 41, tra i principali gruppi pop punk degli anni Duemila, e gli Editors, gruppo indie rock inglese.

oggiorno agriturismo firenze rocksCome raggiugere Visarno Arena

Si tratta di un evento con grande seguito, che ha portato negli scorsi anni addirittura 350mila visitatori dall’estero e attira pubblico da tutta Italia, per cui vi consigliamo vivamente di servirvi dei mezzi pubblici o di muovervi a piedi. Potete utilizzare i mezzi della Linea 1 Tramvia, che arriva direttamente al comune di Scandicci passando per il centro città. Le fermate a cui scendere sono Paolo Uccello e Cascine, poi non dovrete far altro che camminare ancora per pochi minuti, dritti verso l’ingresso della manifestazione. Il servizio è garantito fino alle ore notturne.

oggiorno agriturismo firenze rocksBiglietti

Per quanto riguarda i biglietti, si possono reperire attraverso l‘App ufficiale di Firenze Rocks oppure su Ticket Master, Ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati. Maggiorni informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di Firenze Rocks.